amenoturismo-ostello-quadrifoglio

Inserito in una bellissima casa di corte di inizio Novecento, l’Ostello del Quadrifoglio di Ameno, vanta una posizione centrale nel borgo, affacciato su un parco ben curato e con una vista invidiabile. La particolarità del suo nome la deve al progetto di percorsi di camminamento chiamato “Il Quadrifoglio di Ameno” progettata dal famoso escursionista Riccardo Carnovalini, in cui la costituzione dell’Ostello è stato un punto cardine.

Completamente ristrutturato e ammodernato è punto di riferimento per camminatori e turisti che vogliono approcciare in modo responsabile e slow al bellissimo territorio collinare di Ameno. È inoltre un punto strategico per escursioni al vicinissimo Lago d’Orta e al Lago Maggiore, rinomati in tutto il mondo per le loro bellezze paesaggistiche ed architettoniche.

L’Ostello è dotato di 14 posti letto divisi in due stanze da 4 posti e una da 6, dispone di servizi igienici di nuova installazione, in comune per tutte le stanze ma divisi per genere. Il servizio offerto è di solo pernottamento, con la possibilità di usufruire, facendone richiesta, di un carnet di ticket per la prima colazione ad un prezzo vantaggioso frutto della convenzione con i bar locali.

Per informazioni e richieste:
tel.: +39 328 4692755
e-mail: quadrifoglio@gmail.com
web: www.etraction.it