GuitarMaster2017Da lunedì 7 a domenica 13 agosto si terrà la prima edizione di Guitar Master 2017 – Lago D’orta, iniziativa ideata e organizzata dall’Associazione Culturale Il Mosaiko di Corbetta in collaborazione con AmenoBlues e con il patrocinio dei comuni di Armeno e Ameno.

Si tratta di una settimana di eventi dove è protagonista la chitarra, pensata e rivolta a giovani studenti e in generale a chiunque ami e voglia intraprendere un percorso di perfezionamento di questo strumento.
Mastarclass e concerti serali, previsti per ogni giorno della settimana, saranno tenuti da musicisti di prestigio del mondo chitarristico.

È possibile partecipare in qualità di allievi effettivi oppure come allievi uditori.
Ci saranno anche conferenze, un concerto finale degli allievi e una premiazione di quelli che avranno ottenuto il punteggio più alto durante diverse valutazioni che verranno fatte dagli esperti. I concerti serali saranno aperti anche al pubblico.
Masterclass e concerti si svolgeranno ad Armeno ed Ameno e saranno effettuati da: Angela Centola, Francesca Ruffilli, Fabio Montomoli, Andrea Ferrario, Lorenzo Olivieri, Alberto Viganò, Lorenzo Di Saverio, Giulia Ballaré, Giulio Tampalini.

Ci sono ancora alcuni posti disponibili.
Per maggiori informazioni:
Lorenzo Olivieri – Direttore Artistico – lorol@libero.it.