fbpx

Locandina Focolare - AVVENTO A4 defIl Focolare delle Storie è la serie di appuntamenti dedicati al mondo della lettura per i più piccoli, promossi dall’Associazione DragoLago nell’ambito di Ameno Quadriborgo.

Sabato 2 dicembre alle 15.30 è previsto il pomeriggio “Aspettando il Natale” con letture animate e un laboratorio per famiglie (con bambini dai 3 anni in su), tenuti dall’educatrice Maddalena Garavaglia, presso l’Asilo Comunale in via Ducloz 10 ad Ameno.

Nella stessa giornata verranno consegnati alle maestre della Scuola dell’Infanzia amenese i libri che leggeranno ai bimbi e alle bimbe durante i giorni dell’Avvento.
Infatti, per incentivare la lettura fin dalla giovanissima età, sulla scia del Festival Letture Amene che viene organizzato da ormai tre anni in primavera ad Ameno, alcuni libri saranno donati alle scuole in occasione del Natale.

Per info e prenotazioni: 349 423 8937 (solo WhatsApp)

Questa attività è resa possibile grazie al progetto Ameno Quadriborgo, promosso dal Comune di Ameno in collaborazione con Fondazione Cross e le Associazioni DragoLago e Mastronauta.